2023: A New Beginning

Un nuovo anno è iniziato, e noi della F.lli Perico vogliamo rendervi ancora più partecipi della nostra azienda e del nostro lavoro, portandovi con noi alla scoperta dei luoghi che raggiungeremo attraverso i vari cantieri in cui, con il passare dei mesi, opereremo.

Per chi ancora non ci conoscesse, la nostra realtà si compone di due grandi divisioni:

Nello specifico, realizziamo su disegno ed in maniera del tutto customizzata qualsiasi tipo di elemento d’arredo, sia da esterno (es. panchine, colonne, balaustre, fontane, contorni di piscine, gradini, ecc…) che da interno (es. pavimenti in seminato alla veneziana, piani cucina, piatti doccia, lavandini, ecc…). Oltre a questo, ci occupiamo anche del restauro di elementi presenti in ville d’epoca ed edifici storici e della riproduzione fedele di particolari pre-esistenti troppo usurati/danneggiati per essere recuperati.

Grazie al nostro parco macchine – che si è ampliato nel corso del 2022 con l’introduzione di un nuovo frantoio – operiamo in tutta Italia frantumando e/o vagliando inerti, terre e rocce da scavo, pietre naturali ecc… Il nostro punto di forza è però il trattamento di materiale di scarto derivante da demolizione (rifiuto) che, applicando scrupolosamente le procedure e le Normative Vigenti in Materia, viene trasformato in aggregato riciclato (EoW) tramite i nostri impianti autorizzati.

Continuate a seguirci per entrare ancora più nel vivo di entrambi i settori: che il tour 2023 abbia inizio!

Quale sarà la prima tappa?