Edilizia in ripresa, il settore (e F.lli Perico) in cerca di lavoratori

È di queste settimane l’incoraggiante notizia della significativa ripresa che sta caratterizzando il settore edilizio, grazie anche alla spinta delle agevolazioni fiscali, delle proroghe ai bonus e dei piani nazionali. A confermare la crescita sono i numeri in aumento delle pratiche edilizie, delle assunzioni e delle richieste di interventi.

Tuttavia sembra emergere una rilevante mancanza di manodopera di muratori, operai specializzati e qualificati, addetti alle finiture, oltre che di periti ed ingegneri. Figure di cui le aziende stanno andando urgentemente alla ricerca per poter rispondere con efficacia alle esigenze attuali del mercato e per riuscire a cavalcare questa spinta positiva.

Anche noi della F.lli Perico ci teniamo a rinnovare la nostra totale apertura ad accogliere e valutare candidature, anche spontanee, di profili lavorativi interessati a proporsi alla nostra azienda.

Negli scorsi mesi abbiamo avviato la selezione per un addetto alla Divisione Manufatti e un addetto per la Divisione Vagli e Frantoi.

La ricerca è ancora aperta e a questo link sono indicati i requisiti necessari ed il form da compilare per candidarsi: https://www.fratelliperico.it/lavora-con-noi/
In alternativa è possibile inviare una mail ad amministrazione@fratelliperico.it.