Obiettivo ISO 9001 raggiunto!
Il 04 novembre 2022 è entrato in vigore il decreto n. 152/22 (Regolamento che disciplina la cessazione della qualifica di rifiuto dei rifiuti inerti da costruzione e demolizione e di altri rifiuti inerti di origine minerale, ai sensi dell’articolo 184-ter, comma 2, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152). Questa norma – i cui termini sono stati recentemente prorogati – tra le altre cose, prevede che il produttore di aggregato recuperato applichi un sistema di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 certificato da un’organizzazione accreditata ai sensi della normativa vigente […]
Da sempre il nostro scopo e motore trainante è quello di offrire prodotti e servizi caratterizzati dalla massima qualità, cercando al contempo di mantenere elevato il grado di soddisfazione dei nostri clienti e mirando costantemente ad obiettivi di crescita e miglioramento.
Finalmente oggi, con grande gioia ed orgoglio, possiamo annunciarvi che la F.lli Perico è ufficialmente certificata secondo gli standard delle norme UNI EN ISO 9001:2015 sia per la produzione, posa e restauro di manufatti in cemento e graniglia, sia per quanto riguarda il noleggio di vagli e frantoi semoventi e lo svolgimento di Campagne di Recupero R5 di rifiuti speciali non pericolosi.
L’importanza che per noi ha il raggiungimento di questo ambìto traguardo è la possibilità di garantire in maniera ufficiale, grazie ad una certificazione rilasciata da un ente accreditato, gli elevati standard qualitativi, di efficacia ed efficienza dei processi produttivi e prestazionali che contraddistinguono e caratterizzano la nostra azienda nonché la cura minuziosa con cui ci dedichiamo ogni giorno al nostro lavoro.